AGGIORNAMENTO. Nella tarda serata di ieri, in Arienzo i carabinieri del locale Comando Stazione, unitamente a personale dell’aliquota operativa della Compagnia di Maddaloni e del nucleo cinofili cc di Sarno hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Clemente Pelaggi, del posto. I militari dell’Arma, durante una perquisizione personale e domiciliare, eseguita presso l’abitazione del 39enne, hanno rinvenuto e sequestrato gr. 3 di cocaina suddivisa in tre dosi nascoste in un bicchiere di plastica; un ulteriore involucro di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso gr. 0,3; 79 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di gr 18,3, rinvenuti all’interno di un contenitore in plastica simile ad un bagnoschiuma con apertura nella parte sottostante nonché materiale per il confezionamento e la somma contante di euro 260,00, ritenuta provento dell’illecita attività.
L’arrestato, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
L’aggiornamento
Arienzo. Ha lasciato la caserma dei carabinieri di Arienzo in direzione del carcere Clemente Pelaggi, il 39enne della frazione Capodiconca, fermato nel pomeriggio dopo un blitz delle forze dell’ordine. Per lui è stato disposto il trasferimento presso la casa circondariale. Nel corso dell’ispezione è stata sottoposta a sequestro cocaina.
L’operazione che ha portato al fermo è stata eseguita dai carabinieri della stazione di Arienzo, guidata dal maresciallo Arnaldo Marino. Pelaggi, di lavoro fruttivendolo, era da tempo nel mirino e già in passato era stato coinvolto in attività di contrasto al fenomeno dello spaccio nella Valle di Suessola.
Il primo lancio
Arienzo. Blitz nel tardo pomeriggio di oggi da parte dei carabinieri supportati dalle unità cinofile, nella frazione Capodiconca ad Arienzo.
Nel mirino un noto spacciatore della vecchia guardia che dipende dai signori della droga Sanfeliciana. Si tratta del 40enne P. C., che ha seguito poco fa le forze dell’ordine dopo l’ispezione.
La perquisizione pare abbia avuto esito positivo e il soggetto in questione è stato portato via. In questo momento l’uomo è trattenuto in caserma per ulteriori verifiche. Continua la lotta allo spaccio di droga nella Valle di Suessola da parte dei carabinieri.
Seguiranno aggiornamenti