San Felice a Cancello. Nessun gesto estremo. Rischia ora anche di finire nei guai per procurato allarme l’uomo, originario del Napoletano, che questa mattina ha chiamato le forze dell’ordine dicendo che la sua compagna stava aprendo il gas in casa in presenza dei suoi figli.
Pompieri e forze dell’ordine si sono mobilitati per scongiurare ogni rischio ma una volta giunti sul posto hanno appurato la verità dei fatti. Non c’era nessun tentato suicidio o rischio: l’uomo avrebbe inscenato la situazione di pericolo per attirare l’attenzione sulla sua situazione familiare.
La donna infatti non gli permetterebbe di vedere i figli, almeno secondo alcune testimonianze.
aggiornamento.
La situazione è tornata alla normalità. Secondo quanto riferito dalla segnalazione la donna avrebbe minacciato il suicidio, i vigili del fuoco sono riusciti a neutralizzare ogni rischio anche se poi è emersa la verità dei fatti sulla coppia, originaria del napoletano e residente in questo vicolo adiacente la piazza.
San Felice a Cancello. Paura tra la piazza centrale del paese e via Roma. Qui sono arrivati carabinieri, ambulanza e vigili del fuoco. Secondo una telefonata giunta alla sala operativa una donna, in seguito ad una lite col coniuge si sarebbe chiusa dentro con i figli, aprendo il gas. Tale ricostruzione sarà poi per fortuna smentita dai fatti.
SEGUE AGGIORNAMENTO.