Skip to main content

Francesco Crisci si dimette da assessore e passa all’opposizione: la maggioranza non c’è più

Arienzo. Arrivano le dimissioni dell’assessore Francesco Crisci da Capodiconca, dopo che aveva già lasciato la delega ai Lavori pubblici. Oramai il coro è unanime, Davide Guida continua ad accumulare nemici e sulla carta non avrebbe manco più i numeri per andare avanti.

Ecco cosa ha protocollato Francesco Crisci: “Non sentendomi più parte integrante del gruppo consiliare di maggioranza Arienzo è tua e nel voler esprimere il personale disappunto su gran parte delle linee programmatiche adottate e mai condivise con il sottoscritto: comunico di distaccarmi dal gruppo consiliare Arienzo è tua  e di rimettere anche la delega di assessore confermando la remissione della delega ai lavori pubblici protocollata in data 15 novembre.

Da questo momento confluirò nel gruppo consiliare misto in cui sono già presenti Francesco Crisci 81 e Vincenzo Crisci”.

Lo potremmo definire il gruppo dei ‘Crisci Misti’.

Di fatto Davide Guida, tenendo conto della posizione di Zimbardi,  non avrebbe più i numeri per andare avanti, lo potrebbero mandare a casa in qualsiasi momento, ma memori della precedente esperienza, lo lasceranno stare e chissà probabilmente concluderà pure il mandato.