L’aggiornamento
Santa Maria a Vico. E’ stato trasportato a Caserta per accertamenti ma per fortuna non sono gravi le condizioni di Salvatore C., il 73enne di Santa Maria Vico, rimasto coinvolto ieri in un brutto incidente stradale.
Il pensionato per fortuna non è mai stato in pericolo di vita. Nell’impatto ha riportato un trauma cranico.
Il primo lancio
Santa Maria a Vico. Paura nella zona dell’Appia a Santa Maria a Vico. Un uomo sui 70 anni, C.S., pensionato di Santa Maria a Vico, è stato investivo da un giovane del posoto nei pressi del Parco De Lucia.
Sulla dinamica dell’incidente, avvenuto poco dopo le 21 in via Appia Antica, indagano i carabinieri della Compagnia di Maddaloni: stando alla prima ricostruzione il giovane alla guida di una Renault Clio, nello svoltare a sinistra in direzione Botteghelle, non ha visto l’anziano che sopraggiungeva centrandolo in pieno.
L’urto è stato molto violento: il 70enne è stato sbalzato colpendo il parabrezza e mandandolo in frantumi. Nel sinistro il pensionato ha riportato contusioni alle gambe ed al volto e un trauma cranico ed è stato accompagnato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni.