L’aggiornamento
Marcianise. Sarà effettuato l’esame autoptico sulla salma di Ignazio Cirillo, il 56enne di via Misericordia morto questa mattina mentre si stava facendo la doccia. I carabinieri hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria che ha disposto l’esame per far luce sulle cause del decesso: la salma di Ignazio è stata così trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta.
Nelle prossime ore la Procura nominerà il perito che dovrà effettuare l’autopsia. Solo successivamente la salma tornerà a Marcianise per i funerali.
Il primo lancio
Marcianise. Una tragedia ha sconvolto in questi minuti la comunità di Marcianise. Poco prima delle 13 è morto nella sua abitazione di via Misericordia Ignazio Cirillo, 56 anni.
Secondo le prime informazioni raccolte sul posto l’uomo stava facendo la doccia quando è avvenuta la tragedia. A stroncarlo potrebbe essere stato un malore. Resta da verificare l’ipotesi che l’uomo sia morto folgorato a causa di una scarica elettrica, ma soltanto le indagini potranno chiarire questo dettaglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
In via Misericordia anche l’ambulanza giunta immediatamente ma per l’uomo purtroppo non c’era nulla da fare. A fare la drammatica scoperta sarebbe stata secondo le prime informazioni una sorella.
Grande dolore in città dove la notizia si è diffusa rapidamente. A fare la drammatica scoperta sarebbe stata secondo le prime informazioni una sorella.
A Marcianise era conosciuto da tutti come ‘ngnaziell’, il gigante dal cuore d’oro benvoluto da tutti nonostante le difficoltà che la vita gli aveva riservato. Era solito accompagnarsi in bici o comunque sempre in giro. Tantissimi i messaggi di cordoglio sui social.