Skip to main content

Sforza da esportazione, si tuffa a Venezia: “Cerco tasti del Mose”. Ma finisce male….GUARDA IL VIDEO

Caserta. Il piano lo aveva studiato a tavolino da tempo. Non a caso da almeno un paio di giorni il broker Paolo Sforza, il tuffatore della Reggia, reduce dall’ospitata da Barbara D’Urso, era a Venezia. Sembrava però solo un viaggio di piacere col suo fedelissimo “menacer” Raffaele Capone.

Tra casinò, ristoranti, champagne e belle donne il broker sembrava però aver dimenticato i doveri di “un super eroe”. E invece, dopo i casertani, anche turisti e veneziani hanno avuto la ventura di assistere alle sue imprese. Alle 10 in punto Sforza si è tuffato nell’acqua alta di piazza San Marco, ripreso dall’inseparabile Capone.

“Cerco i tasti per il Mose, devo salvare Venezia” ha urlato a un agente della polizia locale che lo ha prontamente invitato a uscire dall’acqua. Sforza ha annunciato la protesta contro la situazione della città lagunare invasa dall’acqua nonostante l’ingente opera.

Circa mezz’ora dopo il tuffo lo stesso Sforza è salito in ambulanza per accertamenti. E’ cosciente ma ha ricevuto i rimbrotti del personale poichè l’amico stava filmando la scena.

LE FOTO

IL VIDEO