Skip to main content

Tragedia nella frazione, Lucia perde conoscenza e muore in ospedale. Fissati i funerali

Di 25 Novembre 2019Cronaca

AGGIORNAMENTO. I funerali di Lucia Esposito si terranno nel pomeriggio di oggi nella chiesa Maria SS di Montedecoro, ore 15.

Lascia il marito Andrea D’Angelo, i figli Belvito, Rosa e Giuseppe. Grande il dolore per questa famiglia che da ieri sta ricevendo tanti messaggi di cordoglio.

AGGIORNAMENTO. Purtroppo la donna che si è sentita male è poi deceduta. Si tratta di Lucia Esposito, una signora molto conosciuta appartenente ad una stimata famiglia di commercianti di via Carmignano. I funerali si terranno nel pomeriggio. Il marito Andrea D’Angela lavora come autista nelle ambulanze.

Attonita per la grave perdita l’intera frazione di Montedecore. Lascia anche tre figli.

IL PRIMO LANCIO

Maddaloni. Paura ieri sera nella parte maddalonese della frazione di Montedecoro. Una donna di 59  anni è stata infatti trasportata d’urgenza in ospedale dopo un malore.

Stando a quanto riferito da alcune testimonianze non era cosciente: è stata immediatamente trasportata al pronto soccorso all’ospedale di Maddaloni. In via Carmignano è stata avvistata in serata un’ambulanza che ha condotto la donna al nosocomio.