Skip to main content

Inferno in autostrada, identificata la vittima del terribile incidente

AGGIORNAMENTO.

Casoria. Si chiamava Mario Schettino ed era originario di Casoria l’uomo deceduto nel primo pomeriggio di oggi in un terribile incidente avvenuto tra un pullman, un autoarticolato e un’auto, sull’A1 in direzione Sud al km 5.64 all’altezza dell’area di servizio Prenestina. Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco del comando di Roma.

Schettino operava nel ramo delle pompe funebri come rappresentante e si operava anche con delle aziende di Pascarola, frazione di Caivano, per le coperture in legno delle bare. Era all’interno del camion che si è schiantato in una carambola terribile contro il pullman dell’agenzia Sellitto diretto dalla Capitale alla Campania e con a bordo diversi pendolari del Casertano e del Beneventano. Coinvolta anche un’auto.

La notizia della sua morte ha gettato nello sconforto non solo le comunità di Casoria, dove viveva, e di Caivano, dove lavorava da anni, ma anche in tutti coloro che lo conoscevano. Sui social in tantissimi gli stanno tributando frasi cariche di malinconia e tristezza per la tragedia di questo pomeriggio.

Oltre al povero Schettino, nell’incidente sono rimaste ferite anche altre due persone, una delle quali è stata portata via in elicottero.

LE FOTO

Caserta/Benevento. Dramma sull’autostrada E 45 a ridosso di Corcolle, frazione di Roma, un pullman della nota agenzia Sellitto, pieno di pendolari casertani e beneventani, è stato centrato in pieno da un camion furgonato. Linea Roma-Altavilla.

L’autista del mezzo che ha tamponato, che poi si è ribaltato, è rimasto gravemente ferito sul colpo, mentre quello che vicino a lui è deceduto. Purtroppo è stato defenestrato dall’abitacolo.

Per fortuna gli occupanti del pullman della Sellitto stanno bene, a parte leggere contusioni e tanta paura. Sul posto sono arrivati gli uomini della stradale, un elicottero e le ambulanze.

C’era un pò di traffico e il camioncino non è riuscito a frenare e ha tamponato violentemente il bus. Il veicolo della Sellitto come si evince dalle foto ha riportato gravi danni, la parte posteriore è andata distrutta nell’impatto.

E’ già arrivato un pullman sostitutivo ed ora la comitiva di pendolari attende di ripartire dopo l’ok della Stradale. Il traffico è in tilt in entrambe le direzioni. Un vero caos.

LE FOTO CHOC