Skip to main content

Incappucciati e armati fanno irruzione nella villetta: dentro c’è famiglia. Doppio raid a Brezza

Capua. E’ nel mirino dei ladri ormai da diversi giorni la zona capuana di Brezza. Nel corso di questa settimana due sono i tentativi portati a termine dai delinquenti nell’area periferica.

Il primo raid è avvenuto nella serata di sabato proprio in via Brezza: tre delinquenti a volto coperto e armati di arnesi da scasso si sono introdotti in una villetta monofamiliare. Evidentemente pensavano di non trovare nessuno in casa e così hanno fatto irruzione al piano terra dell’edificio per mettere in atto il loro piano.

A salvare i proprietari però sono stati i cani che hanno cominciato ad abbaiare allertando la loro attenzione. Così si sono precipitati giù ed hanno notato i tre delinquenti mentre fuggivano dall’abitazione scavalcando lo stesso cancello superato per entrare. Del caso sono state informate anche le forze dell’ordine anche se i tre non era riconoscibili perfettamente in quanto hanno agito con volto travisato da passamontagna.

Successivamente un altro raid è stato portato a termine a pochi metri di distanza, in un’abitazione sita nella stradina a ridosso dell’agriturismo Masseria Giò Sole.