Cellole. Prosegue senza sosta l’attività di demolizione di manufatti abusivi, oggetto di sentenze di condanna passate in giudicato, situati nella Provincia di Caserta, in un territorio devastato dalle costruzioni realizzate in violazione dei vincoli urbanistici, in modo da riaffermare instancabilmente e con it massimo impegno la legalità.
Nella mattinata odierna, e iniziata la demolizione di un immobile abusivo con ripristino dello stato dei luoghi, ubicato nel Comune di Cellole.
Trattasi di una villetta per civile abitazione (utilizzata come residenza estiva) completamente rifinita in ogni sua parte, sia esternamente sia internamente, costruita con pilastri in c.a. e solaio di copertura in pannelli coinbentati, su di un area di sedime di circa 360 mq. Della villetta completamente abusiva, e ubicata nel comune di Cellole, al viale degli Olmi s.n.c. alla località Costiera Pineta ed e caratterizzata da un unico piano terra, costruita in zona con forte dissesto idrogeologico coperta da diversi vincoli: vincolo paesaggistico ambientale (D.Lgs.42/04), vincolo idrogeologico, vincolo sismico e di inedificabilità dal piano regolatore comunale.