Caserta. Il popolo rossoblu e la Casertana si stanno stringendo in queste ore in un abbraccio ideale nei confronti di un ex falchetto, colpito da un lutto terribile. Si è spenta, infatti, Victoria Cruciani, figlia dell’ex centrocampista della Caserta Michel, che attualmente veste la maglia della Lucchese.
La piccola era nata prematura ed era stata costretta a subire due interventi negli Stati Uniti, oltre a cure costose. Per aiutare Cruciani si era mobilitato il mondo del calcio (compreso Francesco Totti) e non solo. A Caserta Cruciani ha giocato per due stagioni lasciando un ottimo ricordo nella tifoseria, sgomenta di fronte alla terribile notizia.
La società rossoblù è profondamente colpita dalla tragedia: “Cinque anni fa il popolo Casertano si era stretto attorno alla famiglia Cruciani. Avevamo fatto sentire il nostro affetto con la speranza che la piccola Victoria potesse vincere la sua battaglia. Oggi un grande dolore colpisce il nostro ex centrocampista Michel e tutti noi. Ciao Victoria”.