Cronaca. Si aggrava il bilancio dell’incidente di ieri sera al confine tra il Casertano e il Nolano. Una venticinquenne e’ morta insieme alla madre, mentre il padre e’ rimasto ferito, in un incidente stradale avvenuto nella serata di ieri sull’autostrada A30 Caserta-Salerno. Le vittime erano di Brattiro’, piccola frazione del Comune di Drapia, nel vibonese.
L’incidente, avvenuto in direzione Salerno, ha visto coinvolte diverse autovetture. Le cause sono in corso di accertamento anche se si tratterebbe di un tamponamento a catena. Nello scontro sono morte Teresa Furchi’, di 50 anni, e la figlia Caterina Costa, di 25. Ferito Antonio Costa, di 54 anni. I tre erano di ritorno dall’ospedale Gemelli di Roma in cui si erano recati perche’ la figlia doveva sottoporsi ad alcuni controlli.
AGGIORNAMENTO. Bilancio pesante quello dell’incidente avvenuto ieri in prima serata sull’A30 km 10 tra Caserta Sud e l’allacciamento con Nola.
E’ stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra l’allacciamento con l’autostrada A1 e Nola in direzione del capoluogo salernitano poco dopo le 20 per permettere i soccorsi e la messa in sicurezza delle carreggiata. Un mezzo pesante e cinque autovetture coinvolte.
A perdere la vita una 25enne della provincia di Reggio Calabria, Caterina C., grave il padre, Antonio C., portato a Caserta. Portato in gravi condizioni anche un 29enne di Sarno Nicola G., più lievi le ferite per un 20enne di Napoli Salvatore Foglia.
AGGIORNAMENTO. La vittima è una donna sulla cinquantina. Due feriti gravi sono stati portati a Caserta, mentre un terzo ferito meno grave in un altro ospedale.
AGGIORNAMENTO. L’incidente a catena è avvenuto al km 10 dell’A30 in direzione Salerno, purtroppo una donna, incastrata tra le lamiere è deceduta. Poi c’è un uomo in fin di vita e lo stanno trasportando a Caserta e ci sono anche altri 2 feriti, meno gravi in attesa di essere portati in ospedale.
Caserta Sud. Gravissimo incidente sull’autostrada Caserta Salerno, l’A30. Un sinistro molto grave che ha coinvolto diversi mezzi. Sul posto stanno arrivando anche i vigili del fuoco. L’incidente è avvenuto in direzione Salerno.
Chiaramente ci sono persone intrappolate nelle lamiere, un incidente a catena terrificante. Nel luogo dell’impatto stanno arrivando anche diverse ambulanze.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI