Skip to main content

Muore folgorato, l’addio da brividi della sua Anna: “So che ci rivedremo”. Stava effettuando una riparazione

Casal di Principe/Sparanise. E’ un dolore senza fine che pervade due comunità quello per la morte di Gianluca Barallo, l’operaio di 34 anni è morto folgorato mentre stava effettuando dei lavori all’interno dell’abitazione di Sparanise.

Sul caso indagano i carabinieri di Capua che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’accaduto.  C’era stato un guasto al quadro elettrico del’abitazione per il maltempo dei giorni scorsi e l’operaio stava cercando di riparalo ma una potente scossa lo ha raggiunto. Inutili gli immediati soccorsi e il trasporto  all’ospedale Melorio di Santa Maria Capua Vetere, il 34enne non ce l’ha fatta.

Gianluca presto sarebbe convolato a nozze con la sua Anna che gli ha dedicato un messaggio da brividi: “Ti amo e ti penso sarai tu il mio sposo da gli occhioni verdi. Io e te un cosa sola tornerai ora sento la tua anima ma so che ritornerai amore mio. Amore ci dicevamo di affrontare insieme tutto abbiamo sempre fatto così stavamo per fare il passo che sognavamo. Io sarò sempre tua non ci saranno bambini ma abbiamo i nipoti che amiamo così tanto. Ti amo. Stammi accanto come hai sempre fatto mio principe mio eroe sarai sempre”