San Felice a Cancello. I carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda (MI) e i carabinieri di Caserta questa mattina hanno eseguito due ordinanze in carcere nei confronti del ras 31enne Antonio Massaro e del 26enne Francesco Ferrara, detto Ciccillo. I due sono cugini di primo grado.
L’accusa è violenza sessuale commessa nel 2018 nei confronti di una ragazzina di 21 anni, fatti che si sono svolti a Segrate, in provincia di Milano, in una discoteca.
Francesco Ferrara è da stamani nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, lo hanno prelevato a Caserta a casa di parenti; mentre Antonio Massaro è stato portato in un penitenziario in Lombardia.
Una notizia davvero clamorosa, Antonio Massaro è il figlio del boss della mala sanfeliciana, poi pentito, Clemente Massaro ‘o pecuraro, classe 1955 e fratello dell’ex killer e boss, anche lui poi pentito, Franchino Massaro, classe 1975.
Francesco Ferrara è il figlio di Anna Massaro, sorella di Clemente, sottoposta al programma di protezione.
Era sotto protezione, all’epoca dei fatti, anche Antonio Massaro, la cui presenza nei mesi scorsi nella zona sanfeliciana ed arienzana non è affatto passata inosservata. Il 31enne stava progettando di rientrare a vivere da queste parti.
Ora con questo inconveniente, il ras che all’inizio degli anni 2000 incendiava le concessionarie della zona, quando era ancora minorenne e poco prima dei pentimenti, difficilmente potrà di nuovo fare capolino nella valle.
Questo farà piacere a tanti che non avevano affatto gradito la costante ed ingombrante presenza del figlio dell’ex boss.