Skip to main content

Spaccio di droga in piazza: scarcerati tre ras sanfeliciani

Di 7 Novembre 2019Giugno 29th, 2020Cronaca, Maddaloni e Valle di Suessola

San Felice a Cancello. In carcere dal marzo 2016, Antonio Palladino, alias ‘o Principino, Enzo Tramontano detto ‘o Bebè e Paolo Houssari di via Fosse, tornano a casa. Nelle prossime ore saranno scarcerati e rientreranno a San Felice con il solo obbligo di firma. Nel collegio difensivo gli avvocati:

Danilo Di Cecco, Domenico Dello Iacono, Orlando Sgambati e Stefano Vaiano.

La vicenda è quella della piazza di spaccio di piazza Giovanni XXIII e di quel gruppo che fu arrestato Antonio Palladino fu ritenuto uno degli elementi apicali.

Le investigazioni, durate da marzo a luglio 2014, si sono rafforzate anche grazie ai video realizzati da una telecamera nascosta che hanno consentito di monitorare diversi episodi di vendita al dettaglio di droga non solo ad acquirenti provenienti dalla provincia di Caserta, ma anche a quelli di Napoli, Benevento ed Avellino. La banda non solo aveva organizzato la piazza di spaccio, ma amministrativa anche una cassa comune ed aveva particolari procedure per la vendita al dettaglio servendosi anche di una fitta rete di vedette utili a garantire l’incolumità dei pusher.