Skip to main content

Ecco la Nola-Villa Literno 6 ore dopo lo schianto. LE FOTO

Nola/Acerra. Emergono ulteriori dettagli sull’incidente avvenuto questa mattina sulla Nola-Villa Literno tra le uscite di Acerra zona industriale e quella di Marigliano. Un camion ha sfondato il guardrail finendo per invadere la carreggiata opposta. Soltanto per miracolo le vetture che in quel momento procedevano in quel senso di marcia sono riuscite ad evitare l’impatto col rimorchio del mezzo pesante.

Tra le ipotesi all’origine del sinistro potrebbero esserci le cattive condizioni del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia o un sorpasso sul quale sono in corso verifiche da parte della polizia stradale. L’autista del camion che procedeva da Acerra verso Nola è stato soccorso dal 118 e trasportato in ospedale per accertamenti.

LE FOTO – ECCO COME SI PRESENTA LA ZONA QUASI 6 ORE DOPO L’IMPATTO

Il primo lancio

Nola. Nola-Villa Literno in tilt nel suo tratto iniziale. Un mezzo pesante è stato coinvolto nel sinistro avvenuto verso le 8,30 nei pressi dell’uscita di Boscofangone, territorio di Marigliano. A favorire l’incidente potrebbe essere stato l’asfalto reso scivoloso dall’abbondante pioggia caduta in queste ore su tutta la provincia.

La circolazione è letteralmente in tilt: lunghe code si sono formate da Nola fino all’uscita di Pomigliano, imbocco utilizzato anche da tanti automobilisti della Valle e non solo per raggiungere i luoghi di lavoro.