Skip to main content

Sanfeliciana a zero punti con valanghe di gol sul groppone, il presidente: “Credo nei ragazzi e nei tecnici”

San Felice a Cancello. Enzo Sgambato, il presidente della Sanfeliciana, ancora a zero punti nel suo girone di seconda categoria, conferma la fiducia allo staff tecnico e alla squadra.

Ecco la sua nota, il pasticciere ha le idee chiare e invita i suoi ragazzi a tirare fuori gli attributi:

 

Buonasera amici purtroppo ieri la Sanfeliciana ha perso un’altra partita.

E’ un momento un po’ difficile però non ci dobbiamo abbattere.

Siamo una squadra giovane e in costruzione le qualità ci sono per emergere, i giocatori i dirigenti e i tecnici continueranno a lavorare duro per ben figurare.

 

Voglio ricordare che sia i giocatori che i tecnici e dirigenti si impegnano a titolo gratuito per il solo scopo di portare in giro il nome di San Felice.

 

Di contro potremmo costruire una squadra di alto profilo, ingaggiando giocatori stipendiati e di categoria come è stato fatto in passato  ma questo non rispecchia quello che è il mio pensiero della Sanfeliciana.

Credo in una squadra di giocatori del posto che devono scendere in campo ed impegnarsi per la propria città.

Sono convinto che ci riusciremo, nonostante questo periodo di adattamento alla categoria superiore in cui stiamo militando, perché conosco i ragazzi e il loro valore.

 

 Invito tutti i tifosi a sostenere questo nostro progetto e a seguire le partite sia al campo che in diretta facebook su Edizione Caserta

 

Il presidente Vincenzo Sgambato