Skip to main content

“Riporta indietro il tempo del tuo viso”: lifting non invasivi al centro estetico farmacia San Francesco. VIDEO

Macerata Campania. Non solo una grande farmacia ma anche un centro estetico e benessere molto importante con tante attività, questa è l’azienda che abbiamo visitato in queste giorni, la farmacia San Francesco in corso Umberto nel centro di Macerata Campania della dottoressa Rosanna Iodice che si avvale della preziosa collaborazione della figlia Alessia Ricciardi.

 

HI LIFT E T-SHAPE

 

Lifting non invasivi quelli praticati nel centro estetico della farmacia San Francesco di Macerata Campania. L’analisi del viso viene effettuata tramite la tecnologia Skinkeep, da cui si costruisce un percorso di trattamento personalizzato in base ai risultati rilasciati dall’analisi ed alle sue esigenze. I pacchetti con le tecnologie per questa settimana saranno scontati del 50%. 

 

Sono due le principali metodologie utilizzate: la prima è Hi-lift, che sfrutta gli ultrasuoni focalizzati. In questo modo si ottiene un lifting non invasivo per avere un viso più tonico e liscio senza alterare quelli che sono i lineamenti naturali. È possibile costruire pacchetti personalizzati grazie all’ausilio di una seconda tecnologia, quella del t-shape che sfrutta radiofrequenza, infrarossi e vacuum, nello stesso manipolo. Per ulteriori informazioni e contatti è possibile chiamare il numero 082 384 72 69 o mandare un messaggio WhatsApp al numero 3357470328.

 

GUARDA IL NOSTRO SERVIZIO