Skip to main content

Dimenticano di tornare sul cantiere e si forma una voragine. Riparano tutto dopo il nostro articolo

AGGIORNAMENTO ore 11 e 40 . Hanno fatto davvero presto quelli della Cogepa, dopo il nostro articolo di stamani sono intervenuti subito e hanno ripristinato il manto stradale nei pressi di questa casa di via Coste. Ci hanno contattato e noi li abbiamo mandati direttamente lì. Un intervento a tempo di record. Complimenti per la solerzia. Domani sarà messo anche l’asfalto. VI ALLEGHIAMO LE NUOVE FOTO

AGGIORNAMENTO. Un dipendente della Cogepa, residente in zona, ci ha contattato e ha promesso che interverranno subito. STAREMO A VEDERE.

 

IL PRIMO LANCIO

 

San Felice a Cancello. Anche da fuori vengono a far danni a San Felice a Cancello, un po’ come sparare sulla Croce Rossa. Via Coste, frazione Botteghino, guardate come hanno lasciato i lavori da oltre una settimana quelli della Cogepa.

Si tratta della Cogepa la società di Marcianise  specializzata nella progettazione di reti di telecomunicazione che opera per conto della Telecom.

Dopo il lavoro dovevano tornare per mettere a posto, ma ora con la pioggia si sta creando una voragine. Davvero uno schifo, i residenti, visti i gravi problemi a cui stanno facendo fronte, hanno chiamato anche il gestore telefonico. Speriamo che il nostro appello possa servire prima che la situazione peggiori.

GUARDA TUTTE LE FOTO IN GALLERY