Skip to main content

Carambola in viale Libertà: auto finisce giù dopo aver centrato un palo (FOTO)

AGGIORNAMENTO. Alla guida dell’auto c’era un 45enne originario di Caserta, Nicola F., una volta residente da queste parti.

L’uomo dall’ospedale è anche ritornato sul luogo dell’incidente ed è stato ascoltato dai carabinieri.

AGGIORNAMENTO ORE 0,00. Si tratta di un signore del parco Aversano. Dall’ospedale di Maddaloni arrivano notizie confortanti sulle sue condizioni.

AGGIORNAMENTO 23 e 34. La dinamica è chiara ed è come avevamo ipotizzato. Si tratta di una Yaris, l’uomo alla guida, probabilmente correva e nella curva ha perso il controllo, ha travolto il palo ed è stato sbalzato nelle campagne.

Non è arrivata alcuna ambulanza.Poco dopo dei passanti lo hanno soccorso e trasportato all’ospedale di Maddaloni. Non sappiamo quindi, almeno per ora le condizioni del guidatore. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Maddaloni e c’è pure la vigilanza.

I vigili del fuoco stanno mettendo in sicurezza il palo e si sta cercando di riattivare la corrente. Il traffico come si evince da una dell foto è bloccato.

I RILIEVI

PRIMO LANCIO

Santa Maria a Vico. Terrificante carambola in viale Prolungamento Libertà di Santa Maria a Vico, uno stradone bello ampio dove si tende a correre. Ed infatti un’auto è finita fuori strada dopo aver centrato un palo della luce.

Un volo abbastanza ampio. Sul posto ci sono i pompieri e la polizia ma non sono state avvistate ambulanze. Cercheremo di capire qualcosa in più di quanto è accaduto. Come si evince dalle foto la vettura porta i segni degli impatti, è abbastanza ammaccata. Pare ci siano problemi anche all’illuminazione, probabilmente a causa di quel palo abbattuto.

SEGUE AGG.