L’aggiornamento
Santa Maria Capua Vetere. È di tre persone intossicato il bilancio dell’incendio divampato questa mattina poco dopo le 8 in una mansarda tra via Togliatti e via Mazzocchi. Tra di loro ci sono anche una ragazza di 32 anni in dolce attesa e l’altro suo figlio di appena due anni.
I medici del 118 giunti sul posto hanno prestato le cure del caso alla ragazza incinta ed al bimbo oltre che ad una donna di 63 anni. Per fortuna per nessuno dei tre c’è stato bisogno del trasporto in ospedale.
Accertata la causa: le fiamme sono state originate da un corto circuito ai contatori del palazzo.
Il primo lancio
Santa Maria Capua Vetere. Momenti di panico nel centro storico di Santa Maria Capua Vetere. Poco dopo le 8 di questa mattina un incendio è infatti divampato all’interno di una mansarda in via Mazzocchi. Il fumo nero è visibile anche dalle zone vicine e ha messo in allerta diversi cittadini.
Il rogo ha avuto origine nell’abitazione posta al piano superiore di un palazzo. Al momento non si segnalano feriti anche se è stato chiesto l’intervento dei vigili. del fuoco. I pompieri sono giunti in zona e hanno provveduto a spegnere le fiamme; sul posto anche gli agenti del comando di polizia municipale di Santa Maria Capua Vetere.
L’ipotesi di un guasto al momento sembra quella presa maggiormente in considerazione.