Skip to main content

‘De Matteo alla brace’ presenta il nuovo menù (foto)

Maddaloni. Grande appuntamento con la gastronomia martedì sera a Maddaloni in via Mastrantuono, presso il ristorante-braceria, De Matteo alla brace. Si tratta di un locale ubicato, dipende dalla direzione, all’uscita o all’imbocco della variante.

 

I fratelli Umberto e Daniele De Matteo, macellai da 4 generazioni e titolari di questa attività, presenteranno il nuovo menù e la nuova carta dei vini.

“Il nuovo menù – fa sapere Umberto De Matteo –  sarà un connubio tra tradizione e innovazione, tra la vecchia e la nuova generazione della nostra famiglia, usando prodotti che hanno portato in alto il cognome de Matteo, combinati ai nuovi metodi di cottura e ai nuovi abbinamenti che i fratelli de Matteo vogliono presentare agli amanti del buon cibo”.

Tante le sorprese, qualche anticipazione più giù nella nostra gallery, la qualità prima di tutto e i fratelli De Matteo nel settore sono davvero al top.

 

All’appuntamento saranno presenti diversi addetti ai lavori e i food blogger. Naturalmente ci saremo anche noi di Edizione Caserta, trasmetteremo in diretta l’intero evento e ne daremo poi conto anche con un servizio speciale con interviste.

ECCO LE FOTO