Skip to main content

Tony Colombo incanta Parco Primavera per una dedica show. E intanto FanPage lancia la “bomba”…I FILMATI

Marcianise. Nelle ore in cui il nome di Tony Colombo è ancora al centro di polemiche, il cantante palermitano si è recato a Marcianise per una sorpresa ad una futura sposa. La star neomelodica è giunta a Parco Primavera poco prima delle 22.30 per dedicare una serata a una ragazza del rione: il fidanzato le ha chiesto la mano tra fuochi artificiali, palloncini, cuore e le immancabili hit di Colombo, a partire da “Ti aspetto all’altare”.

Grande curiosità nel quartiere con tanti ad assistere al mini concerto, immortalato dagli immancabili telefonini. Presente anche Tina Rispoli, la moglie di Colombo: sui loro profili di Instagram sono apparse due stories dedicate alla serata.

Una serata arrivata in un momento particolare per Colombo: mentre il cantante si esibiva a Marcianise, infatti, FanPage pubblicava una video inchiesta sul mondo della star neomeolodica. Oltre all’ormai celebre concerto in Romania con l’amico Nicola Inquieto, poi arrestato con l’accusa di essere un referente per l’estero di Michele Zagaria, nel servizio vengono scandagliati anche gli ultimi due manager di Colombo, prima Agostino Iacovo, calabrese che si presentava come amministratore della Genesis Group, società che ha avuto nella sua scuderia anche Fabrizio Corona, e successivamente Giorgio Mascitelli, figlio di Bruno “o’ canott”.

LA SERATA A MARCIANISE

L’INCHIESTA DI FAN PAGE

https://www.youtube.com/watch?v=p66lI9ilhEg