Skip to main content

Colpo alla farmacia in centro, beccato dai vigili grazie alle telecamere

Di 24 Ottobre 2019Cronaca

Capodrise/Marcianise. Colpo in farmacia, beccato dai vigili urbani. Nella giornata di oggi la polizia municipale di Capodrise, guidata dal comandante Clemente Piccolo, ha denunciato all’Autorità giudiziaria per furto P. M., classe 1975, residente in Marcianise. Il 4enne nella mattinata di ieri si era recato nella farmacia Lamberti di Capodrise in via Giannini impossessandosi di numerosi prodotti di cosmetica femminile di una nota marca.

Il presunto ladro dopo il furto si è allontanato in direzione Marcianise a bordo di un veicolo. La denuncia formulata dall’esercente e la visione delle telecamere a circuito chiuso della farmacia hanno permesso di rintracciare l’autore del furto.

Le telecamere di videosorveglianza comunale hanno consentito di risalire all’esatto veicolo utilizzato per il furto ed i conseguenza all’effettivo utilizzatore del veicolo. Lo stesso è sospettato anche di altri furti in zona di analoga fattura i cui prodotti venivano successivamente venduti dallo stesso nella fiera settimanale di Marcianise.