Skip to main content

“Toc Toc, qui dentro è buio”: la voce dalla bara durante il funerale. VIDEO ALL’INTERNO

Nazionale. Shay Bradley non ha voluto smentire neanche da morto la sua fama di burlone. L’uomo, infatti, ha voluto registrare un messaggio in cui “parlava dalla bara”. Il video (fatto ascoltare ai cari nel momento della sepoltura) è subito diventato virale.

 

Shay Bradley, veterano delle forze di difesa irlandesi deceduto la scorsa settimana a 63 anni dopo una lunga malattia, il quale non ha voluto smentire neanche da morto la sua fama di burlone.

L’uomo, poco prima che il suo cuore cessasse di battere, ha convocato alcuni suoi cari amici, chiedendogli di diffondere un suo ultimo messaggio audio direttamente al cimitero di Dublino, proprio nel momento della sepoltura.

Mentre stavano per seppellirlo, tra lacrime e preghiere, dalla bara è fuoriuscita all’improvviso la voce del defunto: “Hello? Hello? Tiratemi fuori! Ma dove diavolo sono finito? È tremendamente buio qui! È il sacerdote quello che sento? È Shay che vi parla, sono nella cassa, non di fronte a voi, sono morto!“, tra vari “toc toc” alla bara, mentre le lacrime si trasformavano in sorrisi.

Il video dello scherzo è stato condiviso dalla figlia dell’uomo, Andrea, sulla sua pagina Facebook. “Il desiderio di mio padre morente  ha scritto la figlia nella didascalia che accompagna il video – sempre burlone… ci ha fatto ridere tutti proprio quando ne avevamo più bisogno. Ti vorrò bene per sempre”.