Contrabbando, 12 arresti: 5 prendevano pure reddito di cittadinanza

Di 21 Ottobre 2019Cronaca, Regionale

Regionale. Una banda dedita al contrabbando di sigarette e’ stata scoperta della guardia di finanza di Salerno che sta eseguendo 12 misure di custodia cautelare.

 

Il gip del tribunale del capoluogo salernitano ha disposto per 9 indagati il carcere, a 4 ha concesso i domiciliari e ha emesso un divieto di dimora. Tutti devono rispondere di concorso in associazione a delinquere finalizzata contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

 

Per cinque degli indagati e’ stata anche disposta la sospensione del reddito di cittadinanza fino ad ora percepito.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!