Skip to main content

Auto impazzita travolge vetture e pali della luce, 28enne “scortato” in ospedale

San Cipriano d’Aversa/Casapesenna. E’ un 28enne di Casapesenna il giovane protagonista ieri sera di un rocambolesco incidente che solo per miracolo non ha avuto conseguenze drammatiche. Poco prima delle 22 il giovane ha perso infatti il controllo della Mini Cooper sulla quale viaggiava transitando da via Acquaro in direzione del centro di San Cipriano d’Aversa.

La vettura del 28enne ha urtato due veicoli in sosta, tra i quali una Fiat Punto, uscita danneggiata dall’impatto, ed ha terminato la sua corsa contro un palo della luce che è stato divelto. Il tutto sotto gli occhi terrorizzati di alcuni giovani che erano a quell’ora in strada. Sul posto è giunta immediatamente un’ambulanza del 118 e la gazzella dei carabinieri della Compagnia di Casal di Principe.

L’uomo, già protagonista circa quattro anni fa di un altro episodio controverso che aveva richiamato l’attenzione delle forze dell’ordine, non ha riportato gravi conseguenze. Tra le ipotesi seguite dai militari dell’Arma c’è quella che a causare il sinistro sia stata l’assunzione di alcol e così gli stessi carabinieri lo hanno accompagnato, insieme ai sanitari del 118, all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa. Ha riportato alcune contusioni ed è stato sottoposto all’alcol test.