Skip to main content

Star neomelodica verso il reality show più seguito d’Italia

Nazionale. Dopo Nancy Coppola, all’Isola dei famosi sta per sbarcare il cantante neomelodico Rosario Miraggio. A lanciare l’anticipazione il settimanale “Oggi” che parla di una partecipazione di Miraggio ad un reality targato Mediaset, che potrebbe essere proprio L’isola dei Famosi.

 

 

 

“A Cologno Monzese gira voce che per il famoso cantante neomelodico Rosario Miraggio, 33 anni, una vera celebrità in quel di Napoli, si potrebbero aprire le porte del piccolo schermo – ha anticipato il giornalista Alberto Dandolo –  Pare, infatti, che il cantante partenopeo sia in pole position per un reality Mediaset. Grande Fratello Vip o Isola dei Famosi? Ah, saperlo…”. Il cantante neomelodico nei mesi scorsi è stato protagonista di una polemica scatenata dall’ex sindaco di Castel Volturno, Dimitri Russo. “Che stimoli culturali può dare quella musica vergognosa – affermò Russo – con testi altrettanto vergognosi? Il cantante neomelodico, chiunque esso sia, prende in giro i suoi fans, li offende, sfrutta e lucra sulla loro profonda ignoranza e sottocultura. Come è possibile che un Rosario Miraggio o un Tony Colombo non hanno nella loro discografia un testo con un argomento che sia, non dico di lotta sociale, non dico di denuncia, non dico di cultura, ma semplicemente vero e sincero che racconti, ad esempio, una loro esperienza di vita?”. La risposta del cantante non si è fatta attendere: “la musica in generale serve ad unire non di certo a dividere. Si tratta di pregiudizi che limitano la conoscenza della musica in generale. Io credo solo nella bella musica. Secondo me la musica va ascoltata in tutte le sue forme, in tutte le sue sfaccettature. Se una canzone é bella, lo é e basta”. “

Potrebbe interessarti: http://www.casertanews.it/attualita/rosario-miraggio-risposta-russo-canto-amore-castel-volturno.html
Seguici su Facebook: https://www.facebook.com/Caserta-News-264163850049/