Arienzo. E’ stato ritrovato in Francia Alfonso Guida, il 37enne del quale si erano perse le tracce il giorno 3 ottobre, proprio mentre era in Francia. Alfonso sta bene, ma non ha potuto comunicare più con la famiglia perché si trova in carcere a Rouen, è stato arrestato. ecco perché non poteva comunicare col cellulare. Non dovrebbe essere una cosa grave.
La comunicazione è giunta al posto di p.g. locale.
Lui era sempre in contatto con la famiglia da quando si era trasferito a Milano per lavori saltuari e dove conviveva con una ragazza rumena.
La famiglia lo aveva seguito così nel suo viaggio cominciato il 27 settembre da Bergamo, da qui è partito per la Romania, nazione d’origine della compagna – diceva di dover andare a ritirare un furgone per poi rientrare in Italia. E’ partito in aereo, aveva mandato anche la foto del biglietto ai parenti.
Da quel viaggio ha cominciato a mandare dei video inquadrando sempre la strada che percorreva senza mai apparire in prima persona.
Successivamente sempre attraverso il suo racconto i familiari hanno carpito che prima è andato in Spagna e poi in Francia a Rouen, proprio qui è finito nei guai.
SEGUIRANNO AGG.