Skip to main content

Incidente nel parcheggio, 3 contusi. Ecco di dove sono i coinvolti

L’aggiornamento

Marcianise. Sono di Maddaloni e Casavatore i tre coinvolti nell’incidente avvenuto nel parcheggio del centro commerciale Campania. Per nessuno di loro per fortuna c’è stato bisogno del trasporto in ospedale. Madre e figlia, rispettivamente di 48 e 8 anni, entrambe di Casavatore sono state medicate sul posto per contusioni lievi, così come l’automobilista alla guida dell’altro veicolo, un 30enne di Maddaloni.

Marcianise. Se la sono cavata con tanta paura e qualche ferita lieve una madre ed una bambina coinvolte poco dopo mezzogiorno in un incidente nel parcheggio del centro commerciale.

A scontrarsi sono state una Honda grigia ed un Suv di colore nero: alla guida di uno dei due veicoli c’era un giovane, nell’altro invece erano presenti mamma e figlia che stavano rientrando a casa dopo lo shopping. All’origine del sinistro potrebbe esserci una mancata precedenza. Stando alla prima ricostruzione della polizia municipale all’origine del sinistro ci sarebbe una mancata precedenza: uno dei due veicoli si stava infatti immettendo lungo la strada che conduce all’uscita prima dell’impatto.

Per fortuna la situazione è sotto controllo e le due non hanno riportato ferite serie. Sul posto per i rilievi del caso è giunta una pattuglia della polizia locale.