Skip to main content

Incidente in centro, arriva la notizia più attesa per il dottor Foglia

Marcianise. Dopo un pomeriggio di ansia è arrivata finalmente la notizia tanto attesa. Salvatore Foglia, il 67enne ginecologo investito nei pressi di piazza Buccini, è stato infatti dimesso dall’ospedale di Caserta.

Per lui per fortuna solo alcune contusioni. Basteranno pochi giorni di riposo per riprendersi da questa piccola disavventura.

Il primo lancio

Marcianise. Paura pochi minuti fa nel centro storico di Marcianise. Un medico è stato infatti investito da un’auto nella zona di San Pasquale. L’incidente è avvenuto nel tratto che congiunge via Guglielmo Marconi a via Raffaele Musone.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro. In questo momento il professionista ferito è assistito da alcune persone che stanno attendendo l’arrivo dell’ambulanza del 118. Grande concitazione nella zona dove si è formato un capannello di persone. Stando a quanto emerso si tratta del ginecologo Salvatore Foglia che si stava recando a piedi nella vicina via Roma dove ha sede il suo studio.

Foglia è un ginecologo esperto e di grande fama: tra le sue pazienti più celebri Jenny Darone, moglie del campione del Napoli e della Nazionale Lorenzo Insigne, che seguì nell’occasione del parto dei due figli proprio all’ospedale di Marcianise.

AGG. 16.15 Foglia è stato caricato in ambulanza e sta per essere trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

 

SEGUONO AGGIORNAMENTI