Skip to main content

Clamoroso, siamo alla frutta: il sindaco di Cervino non conosce la differenza tra albo pretorio on line e sito istituzionale del Comune

Cervino. Siamo alla frutta, all’ABC, a volte meglio starsene zitti ed ammettere gli errori ed i propri limiti. I vecchi detti di una volta, non sbagliano mai. “Prima pensa, poi parla, parlare prima di pensare può portare parecchi problemi”.

Stamattina avevamo scritto un articolo con toni morbidi e corretti (LEGGI QUI) ma oggi  pomeriggio ci arriva un comunicato stampa del sindaco Gennaro Piscitelli che dimostra di non conoscere la differenza tra albo pretorio on line e sito istituzionale del Comune

Insomma a Cervino, per qualcuno, ancora non  è chiara la differenza…
Abbiamo fornito a lettori gli screenshot dell’Albo pretorio on line del comune di Cervino dal quale è chiara l’assenza della pubblicazione della convocazione del consiglio comunale di ieri .
Il sindaco di Cervino ha inteso smentire la nostra tesi sostenendo che la convocazione c’è stata. Nostro malgrado, per dovere di verità, smentiamo il sindaco di Cervino il quale, evidentemente, ha equivocato l’Albo pretorio, dal quale manca la convocazione del consiglio comunale di ieri, con la home Page del sito istituzionale del comune.

Ricordiamo agli amministratori di Cervino ed al Responsabile della Trasparenza che anche il regolamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari prevede l’obbligo di pubblicazione all’albo pretorio, e non sulla pagina del sito istituzionale del Comune.

 

QUESTO IL COMUNICATO DI GENNARO PISCITELLI CHE CI FA SOLO SORRIDERE E’ CARTA STRACCIA

COMUNICATO STAMPA

 

Cervino 09/10/2019

 Convocazione consiglio comunale, Gennaro Piscitelli smentisce la mancata pubblicazione.

“A seguito della notizia riportata da una testata on line locale, relativa a una mancata pubblicazione nell’albo pretorio della convocazione del consiglio comunale che si è celebrato ieri sera, mi corre l’obbligo di chiarire che quanto riportato non corrisponde al vero. La convocazione inoltrata tramite pec il 2/10/ 2019 a tutti i consiglieri comunali  e a tutte le autorità preposte è stata pubblicata regolarmente  nell’albo pretorio”. Lo chiarisce il sindaco di Cervino, Gennaro Piscitelli

Riportiamo la convocazione così come pubblicata:

“Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria presso l’Aula consiliare della Casa comunale, in prima convocazione per il giorni 08/10/2019 alle ore 17:30 ed in seconda convocazione per il 09/10/2019 alle ore 17:30 per la trattazione dei seguenti punti all’ ordine del giorno”.

Gennaro Piscitelli

Sindaco di Cervino

 

CHE DISASTRO. MA NON ANDIAMO OLTRE, CI ASPETTIAMO LE SCUSE DEL PRIMO CITTADINO ED UNA SMENTITA DELLA SUA SMENTITA

 

QUESTI GLI SCREEN DELL’ALBO PRETORIO, DOVE STA LA CONVOCAZIONE? A CHI LA TROVA UN MILIONE DI EURO IN GETTONI D’ORO