Skip to main content

Chilometri di coda e feriti: tre ambulanze. Giallo sugli occupanti di una auto. LE FOTO CHOC

Marcianise. Sono in corso indagini della polizia stradale della sottosezione di Napoli Nord sul sinistro avvenuto poco prima delle 21 tra la barriera di Napoli Nord e l’uscita Pomigliano-Villa Literno. Tre le ambulanze intervenute sul posto: il conducente della Mercedes è stato preso in custodia dall’equipaggio del 118 di Marcianise ed è stato trasportato all’ospedale.

Giallo invece sugli occupanti della Fiat Panda ferma in corsia di sorpasso: al momento dell’arrivo dei mezzi di soccorso in auto non c’era infatti nessuno. Due le ipotesi: o la vettura era stata abbandonata preventivamente o gli occupanti si sono dati alla fuga subito dopo l’urto. Nella zona si sono formati almeno due chilometri di coda.

Il primo lancio di Edizione Caserta

Marcianise. Drammatico incidente poco dopo la barriera di Napoli Nord A1 al confine tra Marcianise e la provincia di Napoli, all’altezza dei centri commerciali.

Una Mercedes si è schiantata sulla corsia di sorpasso contro una Panda, incredibilmente ferma. Il guidatore è in condizioni serie.

LE FOTO