Pestaggio choc in piazza: 16enne all’ospedale con mandibola e naso rotti. Agenti sulle tracce dei due aggressori

Marcianise. Aggressione choc nella serata di oggi in pieno centro a Marcianise. Un 16enne del posto è stato infatti pestato a sangue verso le 19 da due giovani in piazza Carità. Ancora ignoto il movente dell’episodio di violenza sul quale stanno indagando gli agenti della polizia municipale di Marcianise giunti sul posto con una volante dopo la segnalazione. In questi minuti i caschi bianchi stanno chiudendo il cerchio su due sospettati che a quanto pare sarebbero ospiti di una comunità.

 

Nella zona dell’Annunziata è arrivata anche un’ambulanza che ha prestato le cure del caso al minorenne che presentava ferite in diverse parti del corpo. I primi a soccorrerlo sono stati due amici che lo hanno rinvenuto sanguinante e hanno lanciato l’allarme. Il ragazzino è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove si trova ancora ricoverato. Ha una frattura al naso e la mandibola rotta e le sue condizioni sono monitorate attentamente dai medici.

 

 

Stando alla prima ricostruzione i due ragazzi, al termine di qualche scaramuccia e di alcune provocazioni lo avrebbero pestato a sangue per poi scappare prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Una fuga che potrebbe risultare a quanto punto vana.

Exit mobile version