Orta di Atella/Frattaminore. Una scena degna dell’ormai leggendario match di pugilato Tyson-Holyfield, quando Iron Mike staccò a morsi l’orecchio del rivale. Stavolta però non siamo sul ring, ma in un codominio di via Pietro Nenni, territorio di Frattaminore al confine con Orta di Atella.
Vive proprio a Orta la sfortunata protagonista di questa vicenda conclusasi in maniera assurda. Il risultato finale di quella che sembrava essere una banale lite condominiale è da film horror: una donna ha staccato infatti l’orecchio della figlia della vicina di casa con un morso. Era stata proprio la giovane vittima a presentarsi dalla “affamata” dirimpettaia dopo che quest’ultima aveva avuto diversi diverbi con sua madre.
La discussione è degenerata ben presto in colluttazione fino a quando la donna ha azzannato all’orecchio la figlia della sua vicina di casa. La vittima è stata trasportata d’urgenza al San Giovanni di Dio di Frattamaggiore e dimessa con una prognosi di 20 giorni. Per l’altra è scattata invece la denuncia a piede libero per lesioni.