Casal di Principe. E’ sotto choc Casal di Principe per la notizia della morte di Michele Chirico, che nella giornata di oggi ci ha lasciato a 9 giorni dal terribile incidente che lo ha coinvolto. Il 49enne commerciante era ricoverato al reparto di Rianimazione dell’ospedale Cardarelli di Napoli dove era stato trasportato dopo l’incidente avvenuto sull’Asse Mediano e da dove potrebbe partire già domani alla volta della sua Casal di Principe.
Al momento non risulta disposto alcun esame autoptico e già nella giornata di giovedì potrebbe essere celebrato il rito funebre. Ad accoglierlo ci saranno tantissime persone che in queste ore lo stanno ricordando sui social. “Un ragazzo d’oro”, “il miglior amico che si possa avere”: chi gli ha voluto bene ancora non riesce a capacitarsi. Lascerà un vuoto incolmabile in piazza Mercato dove gestiva insieme al fratello Marco il negozio di telefonia “Call Me”.
Tra i tanti messaggi giunti in queste ore ci sono anche quelli dell’Ottavo Battaglione Trasporti Casilina a Cecchignola (Roma), dove Michele aveva prestato servizio militare nel 1990 nel Quinto Scaglione.
Il primo lancio di Edizione Caserta
Casal di Principe. Ha lottato per più di una settimana contro un destino che appariva ormai segnato. Le conseguenze di quel terribile gli hanno concesso solo il tempo di provare a restare aggrappato a quella vita che tanto amava. Se ne è andato così Michele Chirico, 49 anni, commerciante di Casal di Principe.
Il cuore dell’uomo, titolare insieme al fratello di un negozio di telefonia, ha cessato di battere poco fa nel reparto di Rianimazione dove era ricoverato da circa dieci giorni, a seguito di un terribile incidente nel quale era rimasto coinvolto. Michele era in sella al suo scooter quando è avvenuto lo schianto che risulterà purtroppo fatale.
Da allora giorni di ansia e speranza, preghiere e lacrime, purtroppo adesso solo di dolore. La notizia si è diffusa nel pomeriggio, ma sui social già in tantissimi stanno ricordando Michele con messaggi affettuosi. La sua famiglia è molto conosciuta non solo a Casal di Principe dove sorge, a ridosso di piazza Mercato, l’attività commerciale che gestiva col fratello.
L’incidente è avvenuto sulla strada verso Napoli dove Michele si stava recando proprio per sbrigare alcune commissioni di lavoro per il negozio.