Skip to main content

Stefano e Belen: dopo il compleanno, nozze bis in Campania

Regionale. Dopo i mega festeggiamenti per i suoi 30 anni, Stefano De Martino pensa ora alle nuove nozze con Belen Rodriguez. In alcune stories pubblicate dalla showgirl argentina, Belen si è fatta immortalare in una piccola e splendida chiesetta, che si trova nei pressi di un noto locale vesuviano, nella zona di Boscotrecase. Il secondo matrimonio della showgirl e del neo presentatore De Martino dovrebbe svolgersi proprio nel napoletano.

 

Mega festa per i 30 anni di Stefano

Per festegiare i primi trent’anni del ballerino napoletano, i 2 promessi sposi hanno trascorso una giornata al mare tra gite in barca, bagni di sole, pranzo all’aperto, cena di lusso e musica a Napoli. Scene romantiche con la Rodriguez, teneri momenti con il piccolo Santiago, risate e divertimento in famiglia. Pranzo sulla spiaggia e poi via per i preparativi della serata con cena e musica.

Un anno da ricordare questo per Stefano De Martino. Il ballerino lanciato dalla trasmissione “Amici di Maria De Filippi” è attualmente impegnato al timone di “Stasera tutto è possibile” in onda ogni lunedì alle 21.20 su Rai2, programma che vede crescere i consensi di puntata in puntata.