Skip to main content

Tragedia nella notte nell’agro, muore ex commerciante

Succivo/Sant’Arpino. Tragedia nella notte nell’agro aversano. Gennaro Legnante, 61 anni, è morto nella notte in via Trivio del Castagno a Succivo. L’uomo, ex commerciante e padre di tre figli, era in sella al suo Beverly 250, quando ha perso il controllo dello scooter.

Non ha urtato contro nessun veicolo ma la violenza dell’impatto non gli ha lasciato scampo. Legnante stava tornando da un evento al Casale di Teverolaccio ed era diretto all’abitazione di Sant’Arpino dove vive con la sua famiglia.

Per Legnante da tutti conosciuto come Modestino non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento dei sanitari del 118. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso e le pompe funebri D’Amodio. La salma è stata riconsegnata alla famiglia per il rito funebre.

Lutto anche a Frattaminore dove il 61enne correva con una società podistica amatoriale.

Ecco il messaggio di cordoglio dell’associazione sportiva: “STAMATTINA E ARRIVATA UNA TRISTISSIMA NOTIZIA CON UN GRAVE INCIDENTE STRADALE CI HA LASCIATO IL NOSTRO GRANDE AMICO GENNARO LEGNANTE ERI SEI E RESTERAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI AKY
LA PODISTICA FRATTESE A PERSO UN VERO AMICO UN GRANDE CAMPIONE E UNA PERSONA PERBENE RIPOSA IN PACE GRANDE FURIA ROSSA”