Skip to main content

Raid al ripetitore Vodafone, due fermati dai carabinieri

Maddaloni/Acerra/Afragola. Sorpresi a rubare le batterie del ripetitore Vodafone, fermati due giovani. Nel weekend una coppia di afragolesi di 28 e 21 anni è stata bloccata dai carabinieri della stazione di Acerra mentre era intenta a portare a termine un furto nelle campagne al confine il Casertano e la provincia di Napoli.

In particolare i due hanno manomesso le strumentazioni del ripetitore di telefonia mobile situato tra Maddaloni ed Acerra e sono poi ripartiti probabilmente per raggiungere Afragola. Dopo poco la loro corsa è stata interrotta dall’arrivo delle forze dell’ordine che hanno recuperato il bottino: il valore della refurtiva ammonta a circa mille euro.

Come anticipato da Cronache nella giornata di ieri si è tenuta l’udienza di convalida.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!

Alt! Mi è sembrato di vedere un...
Adblock!

Abbiamo limitato la pubblicità sui nostri siti, ti chiediamo la cortesia di disabilitare l'AdBlock per continuare a navigare. Grazie!

Come disattivarlo? Ok, fatto!