Skip to main content

Città sotto choc per Angela Maria: lavorava in una ditta di caffè. Sequestrata la sua auto

Santa Maria Capua Vetere. Era operaia presso una ditta che produce caffè nel Napoletano, Angela Maria Saggiomo, la 33enne di Santa Maria investita da una BMW mentre era fuori dalla sua auto, una Ford, forse rimasta in panne.
L’automobilista si è fermato per prestare soccorso, ma non c’è stato nulla da fare per la 33enne.  I carabinieri della radiomobile di Santa Maria Capua Vetere, diretti dal maresciallo Mario Iodice, stanno ricostruendo l’esatta dinamica dell’incidente ed hanno proceduto al sequestro di entrambi i veicoli.

Il primo lancio di Edizione Caserta

Santa Maria Capua Vetere. Una tragedia sta scuotendo in queste ore tre comunità. La giovane Angela Maria Saggiomo, 33 anni, di Santa Maria Capua Vetere è deceduta poco prima di mezzanotte in seguito ad un terribile incidente avvenuto nei pressi del carcere, nel territorio di San Tammaro.

La ragazza era fuori dal proprio veicolo quando una BMW che in quel momento transitava in quel tratto della Statale 7bis l’ha centrata in pieno. L’automobilista, residente nell’agro aversano, si è immediatamente fermato a prestare soccorso alla ragazza ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Stando alla prima ipotesi dei carabinieri della Compagnia di Santa Maria Capua Vetere che conducono le indagini agli ordini del capitano Emanuele Macrí, la giovane si trovava in strada probabilmente per un guasto all’auto in panne. Una tragica fatalità che gli è costata la vita anche perché tutto è accaduto in un punto poco illuminato.

Il conducente è stato identificato ed è risultato negativo a qualsiasi test. Al momento non sono stati presi provvedimenti nei suoi confronti. La notizia della tragedia ha sconvolto Santa Maria Capua Vetere, città dove la 33enne viveva.

 

Immagine di repertorio