Skip to main content

Strage sulle strade, 3 giovani muoiono al ritorno dalla discoteca

Di 28 Settembre 2019Cronaca, Nazionale

Nazionale. Tre giovani sono morti la scorsa notte nel Ferrarese a seguito di un incidente stradale. Le vittime – secondo quanto riferito dall’agenzia AGI – sono Giulio Mali, 28 anni originario di Occhiobello, Manuel Signorini, 23enne della provincia di Rovigo e Miriam Berselli, 21enne di Ferrara mentre il conducente di 23 anni e’ ricoverato all’ospedale di Cona e non sarebbe in gravi condizioni. E’ successo attorno alle 2.30 a Vigarano Mainarda.

 

Secondo quanto appreso il gruppo rientrava da una serata in un locale quando per cause ancora da accertare il veicolo si e’ schiantato contro un platano in un rettilineo che conduce al capoluogo estense. Il guidatore e’ stato sottoposto agli esami tossicologici per valutare le sue condizioni psicofisiche al momento dell’incidente.

 

La dinamica della tragedia e’ al vaglio delle forze dell’ordine ma sembra non vi siano stati altri veicoli coinvolti. Il pubblico ministero di turno ha disposto il trasporto delle salme all’istituto di Medicina legale e ordinato l’autopsia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e diverse ambulanze del 118.