Skip to main content

Totò nel simbolo, la N sul cuore: nasce il Club Napoli Casalnuovo. Festa tra vecchie glorie e cimeli azzurri

Casalnuovo. Hanno fatto le cose in grande i ragazzi del neonato Club Napoli Casalnuovo che sabato prossimo aprirà i battenti con una festa imperdibile per tutti i cuori azzurri della zona e non solo. Dopo un’estate passata a sgobbare e impegnarsi per dare forma al sogno di un sodalizio cittadino dedicato al Napoli, sabato sera la sede di via Arcora, zona piazzetta San Pasquale, sarà svelata ad amici, soci e tifosi.

Si comincia alle 20.30 con l’inaugurazione, ma la serata sarà ricca di sorprese. Tra gli ospiti non mancheranno alcune vecchie glorie del Calcio Napoli, oltre ad Antonella Leardi, madre dell’indimenticato Ciro Esposito. Durante la serata ci sarà modo di soddisfare lo stomaco con panini e bibite, le orecchie con della buona musica e gli occhi con un’esposizione di maglie e cimeli del Calcio Napoli che farà correre qualche brivido lungo il corpo dei tifosi più esperti.

Alle 23 poi il taglio della torta e l’estrazione dei premi. La perfetta vigilia per il match di domenica alla mezza col Brescia in un San Paolo pieno dove svetterà anche il bandierone con l’effigie di Totò, simbolo del club e che ha già fatto capolino nella magica notte di Champions col Liverpool.