Skip to main content

Ferma l’amante del marito in strada e la riempie di botte, bagarre in centro

San Cipriano d’Aversa. Cercava probabilmente da tempo l’occasione per dirgliene quattro e ieri mattina ha trovato il modo forse più appariscente ma non certo pacifico per far valere le proprie ragioni. E’ accaduto nel centro di San Cipriano d’Aversa dove due donne di poco meno di 40 anni ha dato vita in pieno giorno ad un improvvisato match di boxe femminile.

In realtà a prenderle è stata solo la ragazza identificata dall’assalitrice come l’amante di suo marito. Capelli biondi in ordine, ben vestita e con tanto di borsa di pelle si è trovata a dover fronteggiare, secondo quanto riferito dai testimoni presenti, la furia della rivale, una mamma di famiglia esemplare, secondo le voci raccolte in paese, che non voleva altro che far valere le proprie ragioni.

Lo ha fatto, probabilmente nel peggiore dei modi, colpendo più volte con schiaffi e strattoni la malcapitata che è stata costretta a difendersi alzando la guardia e replicando all’accusa di “sfascia famiglie”. Il tutto sotto gli occhi di qualche automobilista diretto in via Roma. La cosa per il momento sembra essere finita lì, visto che agli atti non ci sono querele nè referti. La vicenda però non ha smesso di far discutere in un paese diviso tra chi difende le scelte dell’amante e chi giustifica l’ira della moglie.