Skip to main content

Investita da furgone in retromarcia, autopsia sulla salma di Silvana

Di 25 Settembre 2019Cronaca

L’aggiornamento

Teano. E’ stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta la salma di Silvana Vetrano, l’anziana che questa mattina ha perso la vita in un tragico incidente stradale nella frazione di Furnolo. L’87enne non si è accorta del furgone che procedeva in retromarcia anche se l’autista pare abbia provato a segnalare la manovra.

Per l’anziana non c’è stato nulla da fare. La Procura ha disposto l’esame autoptico, dopo il quale la salma tornerà nella piccola frazione sidicina per l’estremo saluto.

Il primo lancio di Edizione Caserta

Teano. Tragedia questa mattina nella parte alta di Teano. Una donna di 87 anni, Silvana V., è deceduta poco dopo le 10 nella frazione Furnolo, nel territorio sidicino. Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine a causare il decesso è stato un incidente. L’anziana sarebbe infatti caduta dopo essere stata investita: nemmeno l’arrivo dell’unità di emergenza ha potuto fare nulla.

Ai medici non è rimasto altro da fare che constatare il decesso. Lacrime e disperazione nel piazzale della frazione dove sono poi giunti anche i carabinieri della locale stazione per effettuare i rilievi del caso.