Skip to main content

Schianto in autostrada, provincia sotto choc: muore a 25 anni

CASORIA. È di un morto e un ferito lieve il bilancio di un incidente stradale, avvenuto questa mattina all’alba sull’autostrada del Brennero, nei pressi della stazione di servizio Laimburg. Alle 5.15 le squadre del corpo permanente dei vigili del fuoco di Bolzano sono sulla corsia nord. La vittima è un 25enne di Casoria, Giuseppe Di Chiara.

 

Nell’incidente sono stati coinvolti tre mezzi tra cui una bisarca, una Audi berlina e una Fiat Panda. Il conducente della Fiat Panda e’ rimasto incastrato nel veicolo ed e’ stato estratto dai vigili del fuoco. L’incidente ha creato problemi alla viabilita’ sull’autostrada. Sul posto anche i vigili del fuoco di Ora, il medico d’urgenza, la Croce Rossa e Bianca e la polizia autostradale.

 

Tanti i messaggi di cordoglio che si stanno diffondendo sui social per la prematura scomparsa di Giuseppe. In segno di lutto, è stato sospeso l’evento Deep’n morning:

“Questa volta lo spettacolo non può andare avanti- si legge sulla pagina dell’evento –
Il party Deep’n Morning di domenica 6 Ottobre è annullato per l’enorme lutto che ci ha colpiti questa notte. Con i suoi #forinfopeppone è stato per tanti anni una colonna portante per l’intero movimento, uno di noi, la nostra energia e la nostra anima. Una persona speciale, giovanissima e dal grande cuore grande ci lascia con un vuoto immenso nel cuore. Ciao Peppone.”