Skip to main content

Dalla Tangenziale alla 7bis, inferno sulle strade: tamponamento all’uscita, sulla Circum un ferito grave. FOTO E VIDEO

Succivo/Casapesenna/Pozzuoli. Mattinata infernale sulle strade delle province di Napoli e Caserta. Due incidenti stanno infatti mettendo in ginocchio due delle principali arterie della regione. Per fortuna al momento non si segnalano feriti gravi.

Nei pressi dell’uscita Succivo della Nola-Villa Literno si è registato un maxi tamponamento che ha coinvolto almeno cinque veicoli, compresa una famiglia. Due auto danneggiate ma stessi disagi sulla Tangenziale, nel tratto tra l’uscita di Pozzuoli e quella di Monteruscello: a scontrarsi in questo caso sono state una Citroen Xsara e una Station Wagon. Sul posto gli agenti della polizia locale puteolana.

C’è un ferito grave invece nell’incidente avvenuto questa mattina lungo la Circumvallazione che collega San Marcellino a Casapesenna: una Fiat Punto si è infatti scontrata con un camion. Il conducente dell’utilitaria è stato estratto dalle lamiere e trasportato al pronto soccorso del Moscati ed i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Sul luogo dell’incidente polizia municipale e carabinierid della Compagnia di Casal di Principe.

LE FOTO

IL VIDEO

https://www.youtube.com/watch?v=pGVzg_qJQbI&feature=youtu.be