Maltempo choc, i feriti: due automobilisti colpiti alla testa. Albero crolla su vettura in transito

Mondragone/Grazzanise/Francolise. Non c’è purtroppo solo la conta dei danni, ma anche quella dei feriti. L’ondata di maltempo ha infatti provocato il ferimento di due persone, trasportate in ospedale.

L’episodio più grave è avvenuto nel tratto grazzanisano di Brezza: in via Sant’Andrea, nei pressi di Diana Gas, un albero è venuto giù finendo su un’auto in transito. Il conducente del veicolo è stato colpito alla testa e immediatamente assistito dal servizio di emergenza. E’ stato condotto d’urgenza al pronto soccorso per un trauma cranico. Nella vicina Capua scenario simile tra via Pomerio e via Tifatina (nella foto), ma per fortuna senza contusi.

E’ stato causato da un albero crollato anche l’incidente avvenuto all’alba a Sant’Andrea del Pizzone; all’altezza della rotonda di Cappella Reale infatti un automobilista non ha visto l’ostacolo e si è schiantato con l’auto contro un tronco mentre si stava recando a lavoro. Il conducente ferito è Giuseppe A., 50 anni, di Mondragone: è condotto in ambulanza al pronto soccorso della clinica Pineta Grande. Ha riportato un trauma cranico. Dopo l’incidente l’arteria è stata chiusa al traffico

CLICCA QUI PER LEGGERE IL BILANCIO DEI DANNI DEL MALTEMPO IN PROVINCIA

 

Exit mobile version