Skip to main content

Imprenditore 41enne trovato morto in casa. Domani l’addio, città sotto choc

San Cipriano d’Aversa. Sono ore di dolore e lacrime a San Cipriano d’Aversa per la morte di Antonio Martino, 41enne imprenditore del posto. L’uomo, impegnato con una ditta di movimento terra, è stato trovato privo di vita questa mattina nella sua abitazione di via Padre Luigi Caterino: a dare l’allarme sono stati, poco dopo le 8 del mattino, i familiari. Antonio infatti era infatti ancora a letto, ma quando hanno provato a svegliarlo, i suoi cari hanno fatto la tragica scoperta.

Sul posto sono giunti anche i soccorsi ma per il 41enne sanciprianese purtroppo non c’è stato nulla da fare. A stroncarlo potrebbe essere stato un malore improvviso. La notizia della morte di Antonio ha gettato nello sconforto l’intera comunità che ne ha sempre apprezzato le doti umane. Dagli amici del bar  sotto casa dove spesso si intratteneva per una chiacchierata in allegria ai ragazzi con i quali ha condiviso giornate di lavoro e sacrifici, nessuno riesce a capacitarsi della tragedia.

Tantissimi domani tributeranno l’ultimo saluto a un uomo che ha sempre superato con un sorriso le difficoltà che la vita aveva messo davanti a lui ed alla sua famiglia. I funerali saranno celebrati domani mattina a San Cipriano.