Regionale. Si era da poco laureato in ingegneria Marco Aliberti e a ventitrè anni aveva tutto il futuro da scrivere, ma purtroppo un drammatico incidente gli ha impedito che questo accadesse.
Amava le moto Marco, e quando l’altra sera era uscito di casa per trascorrere una tranquilla serata con la sua fidanzata, di certo non poteva immaginare quello che sarebbe accaduto da lì a poco. Abitava a Baronissi, Marco, in provincia di Salerno, ed era proprio lì che stava tornando quando lungo via Aldo Moro si è consumato il dramma.
Secondo quanto fin ora ricostruito, sembra che Marco abbia cercato di evitare un uomo in bici che arrivava dalla direzione opposta e sarebbe stata proprio questa brusca manovra a favorire la perdita di controllo del mezzo. Caduto dalla moto, Marco ha battuto la testa in modo violento, tanto che l’urto gli è stato fatale.
Sul posto sono giunte due ambulanze, ma solo il ciclista ha potuto purtroppo usufruire dell’assistenza sanitaria. Sotto choc, l’uomo è stato trasportato in ospedale per gli opportuni accertamenti.
Sulla dinamica dell’incidente è ora in corso l’indagine dei Carabinieri.