CASERTA. Si è tenuta questa mattina alle ore 11:00 la presentazione della lista di Fratelli d’Italia per le provinciali del prossimo 3 ottobre.
Presenti oltre ai candidati, il coordinatore del giorno Gimmy Cangiano, Il consigliere regionale Michele Schiano, la senatrice Giovanna Petrenga, il presidente della provincia Giorgio Magliocca, il coordinatore provinciale Enzo pagano è il Coordinatore cittadino di Caserta Claudio Ursumando. Ricordiamo che Fratelli d’Italia è l’unica delle liste in competizione alle prossime provinciali ad aver schierato il simbolo di partito. Nell’aria c’è grosso entusiasmo e tante aspettative.
La lista è composta da: De Cristofaro Luigi di S. Marcellino, Caserta Gennaro di Teverola, De Lucia Clemente di San Felice a Cancello, Diana Patrizia di Liberi, Iovene Flavio di Castel Volturno, Iovinella Valentina di Succivo, Luongo Francesca di Castel Volturno, Mariano Stefano di Caserta, Masiello Maurizio di Santa Maria a Vico, Petella Sara di Piedimonte Matese, Vigliotti Alessandra di Maddaloni, Zaccariello Roberto di Villa di Briano, Santillo Maria Gabriella di Santa Maria CV, Riccio Fedrica di Tora e Piccilli, Capasso Amedeo di Casal di Principe.